Quanto Costa Una Vacanza Ad Adler: Esperienza Personale

Video: Quanto Costa Una Vacanza Ad Adler: Esperienza Personale

Video: I miei MIGLIORI ACQUISTI FOTOGRAFICI che mi hanno aiutato a CRESCERE COME FOTOGRAFO! 2024, Aprile
Anonim

Ho iniziato a programmare un viaggio al mare un anno prima delle vacanze. Ho risparmiato denaro, scelto un luogo di riposo, risolto il problema dell'alloggio. Volevo organizzare una bella vacanza per la mia famiglia e allo stesso tempo, in modo che non fosse molto costosa. I miei calcoli si sono rivelati corretti, poiché ho raggiunto l'importo specificato.

Quanto costa una vacanza ad Adler: esperienza personale

La moglie aveva una vacanza di due settimane, quindi decisero di andarci per 11 giorni. La strada dura due giorni. Il tempo totale, inclusa la strada, è di 15 giorni. Siamo partiti domenica mattina e abbiamo appena avuto il tempo di tornare in modo che mia moglie potesse andare al lavoro in orario.

Il costo totale della vacanza dovrebbe includere i costi di preparazione per il viaggio. Il costo di una valigia, vestiti, medicine, alcune attrezzature e ogni piccola cosa. Per questo sono stati spesi circa 10.000 rubli. La famiglia è composta da 4 persone, due adulti e due bambini (10 anni e 5 anni).

Abbiamo deciso di arrivarci in treno. Abbiamo acquistato 3 biglietti per adulti e 1 biglietto per bambini. Il costo totale del viaggio per Adler e ritorno era di 20.000 rubli. Questo è il modo più economico, ma non del tutto facile, perché per due giorni in una carrozza con posto riservato e senza aria condizionata, non tutti vorranno andare. Il 1 luglio siamo arrivati ad Adler. L'11 luglio c'erano i biglietti di ritorno.

Hanno deciso di vivere nel settore privato, in una pensione privata. La posizione era buona e poco costosa. Distanza dal mare 1 km, a piedi 10 minuti. Non c'era rumore dalla strada, dalla ferrovia e dall'aeroporto. Il costo di una camera per 4 persone è di 1400 rubli al giorno. Per 11 giorni, risulta 15.400 rubli. La camera aveva una TV, frigorifero, aria condizionata, wc e doccia. C'era una sala da pranzo al piano terra.

Abbiamo nuotato ogni giorno. I bambini strillarono di gioia. Il mare è pulito, non c'è sporcizia e non puzza. Tutte le spiagge sono di ciottoli. L'acqua è limpida al mattino.

Le spese maggiori riguardavano il cibo. Il costo del pranzo era di 800 rubli. Spendevano circa 2.000 rubli al giorno in cibo. Tale importo include: gelato per 40 rubli, acqua per 80 rubli per 0,5 litri. Solo 22.000 rubli per 11 giorni. Abbiamo mangiato in posti diversi, i prezzi sono diversi, ma non così tanto. La cosa più importante è che il posto dove mangiare non è molto lontano. Questo è molto conveniente, in quanto consente di risparmiare tempo per spostarsi in sala da pranzo e viceversa. Pertanto, abbiamo cenato al primo piano della guest house.

Le spese principali, che saranno in ogni caso, comprendono le spese di viaggio, vitto e alloggio. Queste sono spese obbligatorie. I costi aggiuntivi includono intrattenimento ed escursioni.

Puoi spendere un sacco di soldi in vacanza. Tutto quello che hai con te è facile da usare. Ci sono molti divertimenti e tentazioni, voglio provare tutto, vedere e andare ovunque. Se non controlli i costi, spendi tutti i soldi.

Mi è piaciuto molto il delfinario. Il prezzo del biglietto è di 500 rubli. Per 4 persone 2000 rubli.

Il costo di un biglietto per l'acquario è di 500 rubli, per un totale di 2.000 rubli.

Un biglietto per il circo di Sochi costa 800 rubli, per una famiglia 3200 rubli.

Siamo andati ad Adler per vedere il film "Transformers 4" in 3D. Il biglietto costa 300 rubli.

Siamo andati all'Aquapark prima di partire per non scottarci. L'ingresso per gli adulti è di 800 rubli, 400 rubli per i bambini dai 3 ai 7 anni.

Siamo andati al Parco Olimpico e Krasnaya Polyana. Abbiamo speso 4000 rubli per le escursioni.

Nel Riviera Park nella città di Sochi sono stati spesi 2.000 rubli.

Le spese totali per l'intrattenimento sono di 17.300 rubli.

Durante il resto hanno comprato cose diverse e piccole cose diverse. Prima di partire abbiamo comprato dei souvenir e dei regali. E inoltre è stato necessario acquistare cibo per due giorni. Hanno speso circa 5.000 rubli per questo.

Le spese totali per il resto ammontano a 89.700 rubli.

La mia famiglia è felice della loro vacanza ad Adler. Mi è piaciuto molto tutto. Non ci pentiamo affatto dei soldi spesi. Se scegliamo un posto dove riposare, torneremo ad Adler.